top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreariannadongu

Ho aperto il blog!

Sono impazzita, sì. No, non so quanto effettivamente lo userò, non faccio promesse, però so che sentivo l'esigenza di farlo, per parlarvi dei miei libri, e di altri libri a volte, di un'illustrazione che proprio non mi viene o di una che magari fa schifo, però a me piace; o magari di una cosa a caso. Più che altro, volevo parlare con voi. Con Facebook mi viene male, quindi eccoci qua, Mi sono tuffata. :)


Per commentare iscrivetevi, penso che sia l'unico modo per farlo. Materialmente non ne sono sicura, quindi dovrete fidarvi sulla parola (o su quello che vi dice Wix xD).


50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Piccolo appunto

Non siate timidi!!! Anche se non avete letto Shalatar o gli altri libri potete comunque commentare i post, anche basandovi su "quell'attore mi sta sulle scatole quindi no, non ce lo vedo!". Va bene tu

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Tumblr - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Google+ - White Circle
bottom of page