Runaway
«Ho bisogno che tu faccia una cosa per me.» disse in un mormorio, guardandola con gli occhi grandi. Accese la macchina con l’altra mano, e le girò intorno lentamente con il veicolo, puntandole sempre la pistola contro, attenta a non scoprirsi al tiro dei poliziotti. Le indicò quindi lo sportello del passeggero. «Sali.»
Claire irrompe nella banca brandendo una pistola. È una rapina, ma quasi gentile. Non è sua intenzione fare del male a qualcuno. Non sarebbe nei piani nemmeno prendere un ostaggio, ma quando arriva la polizia, non le rimane altra scelta. La vittima è Sarah, la direttrice della banca. Tra le due donne, però, si instaura uno strano rapporto. Presto si renderà evidente che Claire ha compiuto quel gesto perché costretta da qualcosa di più grande di lei. Il dispiacere della rapitrice è autentico, così come i suoi tentativi di rendere il meno dolorosa possibile l’esperienza di Sarah. L’evoluzione dei fatti porterà a galla dettagli sorprendenti che avvicineranno progressivamente le due donne in una strana amicizia basata su una profonda complicità. In modo inaspettato e paradossale, Claire porterà Sarah ad affrontare alcune terribili realtà che affliggono la sua vita, affrancandola dal peso di un’ombra che la schiaccia fin quasi ad ucciderla. Arianna Dongu ci regala un romanzo spettacolare che si avvinghia a noi fin dalla prima riga, per non lasciarci più.
Un thriller avvincente, due vite che si incontrano per caso per aiutarsi a vicenda. Un risvolto inaspettato e bellissimo. Lo consiglio. Ottimo libro, scritto perfettamente.
Shalatar - Senz'anima
Basta il sapore del suo stesso sangue a far riaffiorare i drammatici ricordi nella mente vecchia più di duecento anni di Aashra, ex vampira, devota alla dea Helleassur. Ma i ricordi della sua vita passata non sono l’unica cosa a tornare alla luce: la sua sete di sangue, infatti, è inestinguibile. In uno scontro tra dèi, mostri e uomini, vince la morte. E Aashra ne è la portatrice più spietata. Ma, quando cammini a braccetto con la morte, è difficile sfuggirle. Soprattutto se il tradimento è in agguato e devi proteggere chi ami…
Il primo capitolo di una sanguinaria saga fantasy, una protagonista terrificante che porta in sé un segreto ancor peggiore.
Argomento sensazionale che a me piace moltissimo!
Maida
E' un libro pieno di magia e mistero
Giulio Sacchetti
Quando i polli tentano di volare
Il mondo è governato da esseri senzienti che tuttavia agiscono sotto gli impulsi inviati ai loro cervelli (o a ciò che ne rimane) da nanorobots, introdotti nel loro corpo da una crema anti-età , l'Eternal. I pochi umani sopravvissuti o scampati all'allevamento vivono in sparuti gruppi, lontani dalla città , in costante fuga da quelli che chiamano "zombie". Una ragazza con evidenti disturbi psichici ed una spietata agente si ritroveranno, loro malgrado, ad affrontare l'apocalisse insieme.
Fantasia, avventura e un pizzico di umorismo rendono il racconto accattivante; lo stile è piacevole e la narrazione mai noiosa catturano il lettore e invogliano la lettura. Da leggere!
Barbara Lucchese
Bello e avvincente scritto bene con una fantasia unica
Maida
Ottima trama narrazione fluente. Complimenti all'autrice .Brava.
Sandro Rippa
Questo libro lo trovo estremamente avvincente per qualità dei presupposti del contesto futuristico apocalittico alla Fallout. Sicuramente interessante. Anche la copertina è di grande impatto visivo. Complimenti!
Molto bello davvero.
Alessandro Furgiuele
E' un bel libro, buona la trama e la narrazione.
Giulio Sacchetti
Bellissimo libro... complimenti... consiglio a tutti di leggerlo, veramente ben scritto e ben strutturato... :)
Angela Castorina