Ormai ho cominciato e non mi ferma più nessuno. Nel post precedente si parlava di Aashra, tocca che continuiamo su questa strada impervia. Passiamo al personaggio numero 2: Enek.
Ora sorgerà la stessa domanda dell'altra volta:
Chi cazz* è Enek?
Spoilerone:
'no stronzo. Enek è un vampir(l)o, l'ex di Aashra. L'ha ammazzata, tanto per darvi un'idea di che bel tipo sia. È vecchiotto, più di lei, ma ovviamente se la tira ancora. Posso dirvi che è un tipo parecchio carismatico, e decisamente determinato. Se vuole una cosa, la ottiene, punto. No, non lo incontrate in Shalatar, almeno non nel primo volume ;).
Curiosità: Enek non è un nome dato a caso ad uno stronzo. Sono le lettere della targa di un co*****e che ha fatto una manovra un po' brusca (eufemismo) in autostrada e per poco non faceva ammazzare me e mia madre qualche anno fa xD
Va be', faccio la persona seria (?) e metto le foto degli attori, eh. Arrivano. Candidato numero 1:
Lo avete riconosciuto? Manco io. Però Santo Pinterest informa, e il signorotto qui signore e signori non è altri che Henry Cavill. Yessa, Superman. Allego foto esplicativa.
Eccolo, al di là dell'abbigliamento (è più corretto quello di prima), la faccia da malandrino è questa qua. Guardatelo. Pare proprio che pensi: "T'ho messo il lassativo nella torta, eh eh eh."
Passiamo al
Candidato numero 2:
Giuda carissimo, che già il nome di per sé è adatto. Truffaldino pure lui, si vede proprio. Guardate qua...
... La determinazione ce la vedete, no? xD
Terzo e ultimo candidato agli Oscar. Ah no, non è per questo il post. Scusate.
Guardatelo. Faccia da orsacchiotto col coltello nascosto dietro alla schiena. Per me è lui. (Venom non l'ho neanche visto ancora, quindi non è per quello xD)
Per voi chi vince? Non l'Oscar, eh. ;P #shalatar #comelivedo #enek #romanzo #romanzofantasy #darkfantasy #gotico #sagafantasy
Comments